PIANO ESTATE

sabato, 29 maggio 2021

PE.png

La scuola, per rispondere alle criticità emerse in questo a.s., intende offrire tra giugno e settembre 2021 alcuni moduli formativi per mantenere e recuperare socialità e apprendimenti. Tali moduli potranno essere attivati da Giugno 2021 a settembre 2021, speriamo con la possibilità di continuare ad estenderli nella prima parte dell'anno, come ampliamento dell'offerta formativa dell'Istituto. C'è bisogno di un numero minimo di partecipanti per poter far partire le attività, nel rispetto delle regole imposte dai protocolli di sicurezza. Per questo motivo e per poter pianificare le attività, senza sovrapporsi a quanto offerto da altre associazioni per l'Estate ragazzi, vi chiediamo di manifestare il vostro interesse ad una eventuale partecipazione dei ragazzi. I moduli orientativamente potrebbero essere di 8/12 ore complessive per una settimana, e potrebbero essere attivati tra il 15 giugno e il 9 luglio o a settembre, prima dell'inizio delle attività scolastiche. I moduli possono essere offerti a gruppi di 8/max 15 iscritti.
Si invitano tutte le famiglie degli alunni della primaria e secondaria di I grado a compilare il seguente modulo: Indagine Piano Estate

Si ringrazia per la collaborazione.