Coronavirus e scuola Regione Piemonte - PROGETTO SCUOLA SICURA

images-3.jpeg

PROGETTO DELLA REGIONE PIEMONTE
"SCUOLA SICURA" - ALUNNI

Il progetto della Regione Piemonte denominato "Piano Scuola Sicura" prevede la possibilità per gli alunni delle classi 2^ e 3^ Scuola Secondaria di I grado di aderire all'iniziativa di screening su base volontaria e gratuita. In seguito alla rimodulazione del progetto che potete leggere qui, si informano  le famiglie interessate che entro mercoledì 10 febbraio 2021, potranno compilare il modulo di adesione al seguente link:

Adesione al progetto Scuola Sicura

In allegato la nota regionale, l'informativa e il modulo per il consenso informato e il Progetto della Regione

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito della Regione Piemonte clicca qui

Decreto del Presidente della Giunta regionale del 15 gennaio 2021, n. 6 - Linee di indirizzo per l’organizzazione delle Istituzioni Scolastiche in Piemonte.  Leggi il testo

Decreto del Presidente della Giunta regionale del 15 gennaio 2021, n. 5 - Leggi il testo

Documenti