Nuovo PEI

Data:

venerdì, 05 febbraio 2021

Argomenti
Comunicato
nuovo pei.jpg

Nell'ottica della massima condivisione si pubblica il decreto del Ministro dell'Istruzione con il quale sono definite le modalità per l'assegnazione delle misure di sostegno di cui al decreto legislativo 66/2017 e il modello di piano educativo individualizzato (PEI). 

Il nuovo P.E.I. sperimentale è stato presentato in apposito webinar da parte del Ministero lo scorso 26 gennaio; la registrazione dell'evento e gli ulteriori documenti di accompagnamento sono disponibili nell’apposita area del sito istituzionale del Ministero al seguente link:  https://www.miur.gov.it/web/guest/-/presentazione-del-nuovo-pei

In attesa della formazione specifica on line prevista nelle prossime settimane dal Ministero per i dirigenti scolastici e i referenti per l’inclusione delle Istituzioni Scolastiche, al fine di supportare l’azione di analisi e studio da parte delle scuole nel delicato passaggio ai nuovi modelli per l’a.s. 2021/22, si chiede di segnalare alla scrivente, entro il 28/02/2021 le eventuali proposte di integrazione o modifica, richieste di precisazioni di punti /aspetti dei nuovi modelli; dubbi interpretativi sulla procedura, e così via.

 

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.

Dettagli dei cookies