Bando di assegnazione dispositivi elettronici in comodato d'uso - riapertura termini

Data:

martedì, 02 marzo 2021

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prot.n. 770/VI.06

Visto il basso numero di richieste pervenute per ottenere in comodato d’uso dispositivi digitali individuali per la fruizione delle piattaforme per la DDI (Didattica Digitale Integrata) per gli studenti che ne necessitano e considerato il numero di dispositivi ancora disponibili per la concessione agli studenti si riaprono i termini per la raccolta delle richieste da parte delle famiglie. La scuola provvederà tempestivamente ad esaminare le richieste e a stilare un’ulteriore graduatoria degli aventi diritto.
Il termine per compilare la domanda è fissato alle ore 14:00 del giorno 8 marzo 2021.

prot.n. 585/VI.06

Bando assegnazione dispositivi elettronici  in comodato d’uso 

Visto il perdurare della situazione epidemiologica legata alla diffusione del virus Covid-19 e alla  possibilità di ulteriori sospensioni delle lezioni in presenza per mitigare il contagio con la presente  si emana il bando per mettere a disposizione degli studenti che ne necessitano, in comodato  d’uso, dispositivi digitali individuali per la fruizione delle piattaforme per la DDI (Didattica Digitale  Integrata). 

Per l’assegnazione dei dispositivi agli studenti il Consiglio d’Istituto nella riunione del 21 dicembre 2020 ha deliberato nuove modalità e criteri di assegnazione ad integrazione di quanto previsto in  precedenza. Il Consiglio d’Istituto ha stabilito di consentire a tutte le famiglie di fare la domanda di  assegnazione; successivamente la scuola provvederà ad esaminare le richieste e a stilare una  graduatoria degli aventi diritto. 

Si prega di prendere visione del bando integrale nel documento allegato.

Per poter partecipare al bando è necessario compilare la domanda tramite il seguente link:  

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeBqtorbNZOXzkc41m9EUEPub8JyytFKCewqVJ6-8EmZP4cZg/viewform?usp=sf_link

Il termine per compilare la domanda online o per spedirla tramite posta elettronica è fissato  alle ore 14:00 del 25 febbraio 2021.

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA 

Prof.ssa Laura PINESCHI 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 c. 2 D. Lgs n. 39/1993


 

 

 

 

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